martedì 11 maggio 2010

Fwd: Serata a favore di Haiti - 14 Maggio 2010 a Villa Serena


Night hip hop for Haiti con Eventi-Bologna a Villa Serena

il 14 Maggio 2010

Il Portale internet di cultura e divertimento di Bologna, Modena, Ferrara e Riviera Adriatica http://www.eventi-bologna.it dopo la serata metal dello scorso 3 marzo dedicato a Croce Rossa Italiana ed alla tragedia di Haiti all'Arteria promuove un'altra iniziativa di spettacolo questa volta con riferimento alla musica Hip Hop. Il 14 maggio a Villa Serena si alterneranno arte musica e danza hip hop sempre a favore di Croce Rossa Italiana e delle popolazioni terremotate di Haiti. Se vuoi vedere il programma dettagliato della serata clicca qui.




--------------------------------------------------------------------------------------------
Eventi-Bologna  - Portale Web Eventi
E-Mail : info@eventi-bologna.it
Cellulare: 334.9890342
Sito Web: http://www.eventi-bologna.it
P.Iva: 02928401203
C.F.: NSSMRA77L16A944S
--------------------------------------------------------------------------------------------

Le informazioni contenute in questa comunicazione trasmessa via e-mail sono da intendersi, ad ogni effetto, RISERVATE e CONFIDENZIALI.
Nel caso in cui non foste i destinatari, siete pregati di comunicare immediatamente il disguido, reinviando la e-mail al mittente ed eliminare  la copia pervenutaVi. Vorrete astenerVi dal riprodurre la presente con qualsiasi mezzo e dal 
diffondere, in qualsiasi forma, le informazioni in essa contenute. Tutela della Privacy: D.Lgs. 196/2003 e seguenti modificazioni.


Nessun commento: