giovedì 15 aprile 2010

[reggae] TORNANO FINALMENTE I GRANDI CONCERTI REGGAE ALL'AUSONIA !!!! @ Ms Triniti + Gimma Spliffa + Dj Set Mellow Mood + Ska-J + Funkalooba + I4YRudy @




Salve a tutti 
scusiamo il disturbo e l'insistenza, ma ci TENIAMO a ricordarvi che GIOVEDì e VENERDì (domani e dopodomani) torna FINALMENTE il reggae all' AUSONIA !!!!!!!!
E per lo più con dei CONCERTONI IMPERDIBILI !!!!!!
 
DR.D & GIMMA SPLIFFA - Bentornato Gabrielin !!!
MS TRINITI & BURNIN' BAND - La regina ASSOLUTA del ragga hop
Il Dj Set dei Mellow Mood ft. Jacopo & Friends
 
FUNKALOOBA - La promessa assoluta del jazz funk locale
SKA-J - Un felicissimo ritorno
Interference for you Rudy - Outta Radio Fragola
 
IMPOSSIBILE MANCARE
 
Big Up Trieste Massive, CI SIAMO ???????????
 

 
 
 
Ticket To Jamaica & Trieste in Levare
dopo il favoloso SOLD OUT in prevendita nella serata di Alborosie
Sono fieri di presentarvi
HOT REGGAE SEASON - NORD EAST ON FYAH
Appuntamento nr. 1 / 2
 
 
Giovedì 15 e Venerdì 16 Aprile 2010
LIDO AUSONIA, Trieste
MS TRINITI & BURNIN BAND + DR.D & GIMMA SPLIFFA + IlDjSetDeiMellowMood
SKA-J + FUNKALOOBA + Interference for you Rudy
 
Admission : 5 Eu 
 
 

 
GIOVEDì 15.04 - h.22.30 - Lido Ausonia, Trieste

MS TRINITI & BURNIN BAND +
DR.D & GIMMA SPLIFFA +
Il Dj Set dei Mellow Mood
 
 

MS TRINITI & BURNIN BAND - Video

"150.000 copie vendute in Giappone su etichetta Emi Japan, 100.000 suonerie vendute in tutto il mondo, 2 Nomination per gli EME (Jamaican Grammy's) come miglior artista femminile, featuring con Beenie Man, Vybz Kartell... ecco qualche cifra"
 
Si presenta cosi al mercato italiano, con un curriculum del tutto invidiabile da molte star internazionali, la giovane promessa del reggae Jamaicano.
Ms. Triniti, all'anagrafe Triniti Bhaguandas e' stata definita a pieno titolo la regina del Ragga Hop grazie alle sue doti canore che le permettono di spaziare tra ritmi hiphop, reggae e dancehall con una facilita' sorprendente!
Dopo il Triniti Tour, che l'ha portata a condividere i palchi con star del calibro di Sean Paul, Shaggy, Ja Rule, Luciano, Elephant Man, Vybz Kartel e Maxi Priest e' stata immediatamente scritturata dalla A.T.A. (American Talent Agency), che gli ha permesso di ampliare ancora di piu' la sua fama facendole aprire i concerti di Fat Joe ed Omarion in Gana, quello di Lil Wayne a Los Angeles, New York e Las Vegas.
Oggi Ms Triniti, grazie al lavoro di GetUp Managment, arriva in Italia con il suo primo singolo, il suo primo album ed un tour che durera' tutta l'estate.
Artista: Ms Triniti
Album: Warrior Princess
Etichetta: Trinigirl Music/GetUp Music
Distribuzione: Emi Japan
Promozione: SmcItalia
Italian Release Date: Maggio 2010
http://www.trinitiswebsite.com
 

DR.D & GIMMA SPLIFFA - MySpace
Dr. D and Gimma Spliffa nascono sulle ceneri ancora calde dei Reggae Radio Station tra la fine del 2006 e l'inizio del 2007. Dopo un due esibizioni al Gasp ed al GEOROCK, dove vincono il premio originalità prima e il premio della critica poi, il gruppo sembra sciogliersi ma "risorge" cambiando nome e bassista. Suonano con l'intento di divertire e divertirsi su "riddim" reggae dancehall e portando quel suono che a trieste e in italia in generale è sempre mancato a livello di riddim band. Tutti molto giovani, nessuno supera i 22 anni, il gruppo triestino è gia molto affermato nella zona, si esibisce spesso come headliner nei vari festival studenteschi e riscuotendo sempre un enorme successo nei loro live.
 
 

RESIDENT SOUND SYSTEM :
Il Dj Set Dei Mellow Mood
 






VENERDì 16.04 - h.22.30 - Lido Ausonia, Trieste

SKA-J +
FUNKALOOBA +
Interference for you Rudy


 

 
 
Gli Ska-j suonano musica jazz interpretata in stile afro-jamaicano (jazz-jamaica).
Il live della band è prevalentemente in acustico eseguito da voci, batteria, contrabbasso, chitarra, due sax e un trombone. Spesso quando lo spazio (e il soldo) lo consente è presente un organo Hammond.
Gli ska-j hanno suonato in diverse televisioni sia nazionali che locali (RAI, ROCKTV, SKY, ALLMUSIC), nelle radio nazionali e network: i più importanti Caterpillar radioRAI2 e per Venezia Suona radioRAI1. La qualità della proposta musicale ne fa uno dei gruppi più trasmessi nelle radio europee dedicate al jazz e allo musica jamaicana.
Sin dalla fondazione (2002) il gruppo ha suonato più di 400 concerti in Italia e in Europa.
Un sondaggio del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) ha annoverato il brano Santamarta come uno dei otto brani dialettali più amati in Italia degli ultimi 20 anni.
Nell' anno appena cominciato gli Ska-J hanno collaborato con il Gruppo Alcuni per la realizzazioni delle musiche per il cartoon "Il Codice di Marco Polo" per 01Distribution. Durante il Carnevale di Venezia hanno presentato il cd live triplo DAL VIVO CON AMORE registrato durante l'estate 2009.
Nel 2009 hanno suonato in Festival Jazz (Fiemme ski jazz F. e Ubi jazz) e nel main stage del più importante festival reggae Italiano (Sunsplash) ribadendo la loro predisposizione al connubio jazz e musica jamaicana.
Nel 2008 per la promozione dell'album ADESSO EH! ne sono state stampate 300 copie in vinile di alcune di queste sono state dipinte le copertine da gli artisti Serena Nono e Daniele Bianchi. Da questo lavoro ne è uscito un catalogo con la presentazione di Tiziano Scarpa e una esibizione presso l'isola di San Servolo con la performance degli stessi Ska-j.
Sempre nel 2008 il gruppo è stato impegnato come backingband per il cantante trombonista tedesco Dr Ring Ding.
Altre tappe fondamentali: nel 2005 il disco TEE'K: con le collaborazioni di David Boato, Sandro Ghibellini e la Banda Osiris; nel 2004 il disco live MEN IN THE STRETT; nel 2003 il debutto discografico con VENICE GOES SKA (3500 copie vendute).


FUNKALOOBA - MySpace
 
 
Anche se non c'entrano proprio nulla con la musica in "levare", ci sembrava doveroso dare la possiblità a questi giovanissimi fenomeni talentuosi locali di esprimersi al meglio prima dei mitici Ska-J !
 

RESIDENT SOUND SYSTEM :
Interference for you Rudy - Outta Radio Fragola

Diventa Fan Su Facebook
 

 
SI RINGRAZIANO COME SEMPRE I NOSTRI PARTNERS  :
SKAVILLAGE
TICKET TO JAMAICA
DIFFERENT GROOVES
RADIO FRAGOLA
RASTASNOB
MEDIASERVICE
KNULP
PIZZERIA ANTICO ARCO
PIZZERIA GIALLO SELEKTA
EXTREME SPORTS WEAR
KEG'S PUB
RESIDENCE SARA
SALUMERIA SARTORI
ROBA DE OSMIZA
PUERTA KAVANA
BAR DIXI


 
NEXT SHOTS  :
 
13.05   RESISTENCE IN DUB + MOA ANBESSA ft. DAN I + PRINCE DAVID + Rockers Dub Masters
10.06   GENERAL LEVY (!!!!)
22.07   BURRO BANTON (!!!!!!!)
 

INFO & CONTATTI :
 
TRIESTE IN LEVARE - Associazione Culturale
+39 349 6178510 - triesteinlevare@gmail.com
 
TICKET TO JAMAICA - Reggae Booking & Promotion
+39 328 2192020 - tickettojamaica@gmail.com

Ai sensi della Legge italiana 675/96, siamo autorizzati a trattare i dati inseriti per l'invio di informazioni riguardarti l'attività svolta. Nessun compenso è dovuto per questo servizio. Chi volesse cancellarsi dalla mailing list di TRIESTE IN LEVARE, può farlo cliccando su UNSUBSCRIBE. 


 

Nessun commento: