giovedì 15 aprile 2010

aperitivo con la moda domenica 18 aprile



 
cari amici
conclusi gli eventi culturali con la primavera vi proponiamo un intrattenimento fresco e garbato, sempre al caffè Nuovo, sperando che sia di vostro gradimento
vi aspettiamo!

                     
              Parolesumisura
Paola Dalle Molle, Clelia Delponte, Maurizio Pertegato

Domenica 18 aprile, 11.15, Caffè Nuovo, piazzetta Cavour – Incontriamoci a Pordenone

APERITIVO CON LA MODA 

Matinèe di chiacchiere e sfiziosità con Alberto Carlo Varnier Piotti

Abiti Erremoda Donna, Erremoda Uomo, Original Marines bimbo

Gioielli Annamaria Cammilli (Firenze) per Biscontin gioielleria

Occhiali Nau!

Un piacevole intrattenimento chiacchierando di moda e stile, sorseggiando uno stuzzicante aperitivo e non solo non solo una consueta sfilata. "Aperitivo con la moda": questo è l'evento che si svolgerà il 18 aprile, alle 11.15, al Caffè Nuovo in piazzetta Cavour nell'ambito della manifestazione primaverile organizzata dall'Ascom "Incontriamoci a Pordenone", presentato con il frizzante brio di Jimmy Baratta. Il giovane stilista Alberto Carlo Varnier Piotti intratterrà gli avventori del Caffè parlando degli stili in voga questa primavera e dando suggerimenti su come essere trendy, senza dimenticare aneddoti e curiosità rubati nei backstage delle di Roma  e Parigi. Protagonista sarà dunque la moda, ma non una moda distante e altera, arroccata su di un passerella, bensì una moda fresca che viene incontro alla gente e si fa vedere da vicino. Le modelle infatti sfileranno tra i tavolini del locale sedendosi tra la gente davanti ad un fumante caffè o a un calice di bianco. Si potranno così ammirare da vicino gli abiti Erremoda Donna e  Erremoda Uomo, completati dagli occhiali Nau!, per concludere con la travolgente allegria degli abiti per bimbi Original Marines. Su tutto infine il tocco di classe della sofisticata collezione di gioielli Annamaria Cammilli, presentati da Biscontin. Gioielli che sono delle vere e proprie creazioni artistiche – non a caso la designer è pittrice e scultrice - per la raffinata lavorazione dell'oro nelle diverse tonalità e nelle forme floreali. Per questo accanto alla collezione 2010, ispirata all'energia della natura, audace e sorprendente per i giochi di luce e di colore, che si potrà ammirare durante l'Aperitivo con la moda al Caffè Nuovo alle 11.15, la gioielleria Biscontin allestirà una mostra delle creazioni Cammilli dedicata alla calla nel proprio schow room di corso Vittorio Emanuele, che si potrà visita ad ingresso libero, sia sabato 17 che domenica 18 durante l'apertura del negozio.



Questa comunicazione è inviata ai sensi delle norme vigenti (D.Lgs. 196 del 30/06/2003). Essendo di carattere culturale, non è da considerare spamming, in quanto prevede la possibilità di essere cancellati. I destinatari ricevono i messaggi in copia nascosta. Il Suo nominativo è presente nel nostro indirizzario, in quanto ha avuto contatti con noi e/o ci ha autorizzati all'INVIO di informazioni, o abbiamo reperito il Suo indirizzo su internet o in liste pubbliche o, ancora, ci è stato fornito da amici, collaboratori, enti pubblici o privati. Se non volesse più ricevere comunicazioni, la preghiamo di darne comunicazione al mittente. Se ha già fatto richiesta di rimozione dalla nostra lista e riceve ancora messaggi dai nostri recapiti, La preghiamo di scusarci e di segnalarcelo.


 




Nessun commento: