venerdì 25 marzo 2011

LIGABUE : CAMPOVOLO............ PRIMA E DOPO

C & C SPETTACOLI PRESENTA ARTISTI ITALIANI E DEL MONDO                                                                                                                                                        

IN TOUR DAL 1 MAGGIO AL 31 GIUGNO E DAL 20 LUGLIO AL 30 SETTEMBRE

         

LA BANDA ELLESETTE

PRIMA E DOPO CAMPOVOLO

Fin'ora non ere ancora successo.Questi musicisti, storicamente legati a Luciano Ligabue, sono LA BANDA ELLESETTE, e sono composti da MAX COTTAFAVI (chitarra), MEL PREVITE (chitarra), ROBY PELLATI (batteria), RIGO RIGHETTI (basso) e LORENZO VENTO (voce). Dal 1 maggio 2011 al 31 giugno e di nuovo dal 20 luglio al 30 settembre, riproporranno il repertorio di LIGABUE sotto forma di concerto-tributo, evocando il più importante evento mediatico dell'anno, cioè il concerto di LIGABUE a Campovolo, il 16 luglio,  data in cui anche"i nostri" saliranno sul palco con Luciano. 

Inutile fornirvi video, per quello che è uno dei "suoni" più riconoscibili d'Italia.

 
PROPOSTE ARTISTI ITALIANI (SOTTO TROVI SEZIONE STRANIERI)

FORMULA TRE    

MAURIZIO SOLIERI   

EXTRA

Proprio loro.La band storica con i suoi successi e quelli con Lucio Battisti, calcherà le piazze italiane, a partire dal 1 maggio 2011. Alberto Radius & C inanellano nei loro concerti, brani la cui freschezza ai nostri tempi non può che stupire. Vi alleghiamo link video della recente trasmissione RAI  I Migliori  Anni.

VEDI IL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=T5DvOkCicAc 


DA LOS ANGELES:

LA GUNS FEAT TRACII GUNS

Gli L.A. GUNS sono tra le leggende assolute del Glam Metal californiano.

Guidati dal cofondatore dei Guns'n'Roses, Tracii Guns, la band è sulla cresta dell'onda da ormai 25 anni: un percorso lastricato di dischi d'oro e di platino e un'incessante attività live che li tiene on the road praticamente tutto l'anno. Vocalist d'eccezione è Jizzy Pearl, visto all'opera anche nei seminali Love/Hate e nei Ratt.

L'offerta comprende, in apertura, i VENREZ. Quintetto californiano guidato dal celeberrimo produttore cinematografico Steven Benrez che ha allestito, per questo suo progetto, un vero e proprio supergruppo: Alex Kane (LSD, Antiproduct, Jesse Camp, Marky Ramone...) alle chitarre, e i due Juliette & The Licks Ed Davis e Jason Womack.

C & C è quindi lieta di offrire ad amici e collaboratori una serata incendiaria, per un totale di più di tre ore di musica, per bene inaugurare le vacanze estive.

Periodo: 2 - 10 Luglio

Richieste: cachet, catering, cena, alloggio per sette (alloggio per Venrez a carico loro).

Trovi info su Wikipedia al link:

http://it.wikipedia.org/wiki/L.A._Guns

 

CALENDARIO ATTUALE LUGLIO:

2 sab : DISPONIBILE

3 dom : DISPONIBILE

4 lun : DISPONIBILE

5 mar : DISPONIBILE

6 merc : DISPONIBILE

7 gio : DISPONIBILE

8 ven : PISA

9 sab : BIENO (TN)

10 dom : DISPONIBILE

 

NOVITA! Contrariamente a quanto pensavamo, dopo il concerto di VASCO ROSSI IL 2 LUGLIO A ROMA, dal 5 luglio Maurizio sarà disponibile per concerti con le Custodie Cautelari e per La Notte delle Chitarre, per 30 giorni. Vi alleghiamo link di C'E' CHI DICE NO  a Video Italia.

VEDI ILVIDEOp://www.youtube.com/watch?v=mwqExBmGLuQ


  DA MALDEN (MASSACHUSETTS)

GARY CHERONE

Chi non ama more than world?

Cantante degli Extreme (di cui ha scritto molti testi musicali), gruppo americano che ha raggiunto la popolarità attorno agli anni novanta grazie ad una buona dose di originalità, al chitarrismo di Nuno Bettencourt ed appunto la voce di Cherone. Ha subito una forte influenza da parte dei gruppi rock più famosi tra i quali si citano Aerosmith, Queen, The Who.

Nel 1998 entrò a far parte dei Van Halen con i quali incise un album, Van Halen III.......

DISPONIBILE PER IL PERIODO ESTIVO, ANCHE CON CUSTODIE CAUTELARI.

Questo SUPER COMBO, con 2 special guest - RICKY PORTERA (Lucio dalla e Stadio),  BERNARDO LANZETTI (PFM), è costituito da componenti COME vanni comotti (EQUIPE 84), TONY PAGLIUCA (LE ORME), oltra elpunto di riferimento genovese ENRICO BIANCHI ed il bravissimo ALEX GIALLOMBARDO.Il repertorio si snoda attraverso i successi di tutte le formazioni citate. Da vedere. Eccovi il link:

VEDI IL VIDEO:http://www.youtube.com/watch?v=Y1qNW6APCwU 


DALL'ITALIA

NOTTE DELLE CHITARRE

Continua il fantastico viaggio dei nostri, e già si inanellano le date su tutto il territorio italiano.Se non conosci la Notte delle chitarre, se non hai un idea della risposta di pubblico, puoi verificarla tu stesso su youtube, digitando NOTTE DELLE CHITARRE. Noi ti diamo il  link di un concerto ad ARAMENGO (AT).

VEDI IL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=BpLk3jZs-tY

 

 

 

ALTRE PROPOSTE DI ARTISTI DAL MONDO:                                                          

FIREWIND feat. Gus G.

la band originale dell'ormai leggendario Gus G., l'erede di Zakk Wylde nella band di Ozzy Osbourne!

Gus G. è un fenomeno della chitarra, forse l'ultimo dei guitar hero, come è stato definito da più parti.
Partito dalla natìa Grecia a 18 anni per iscriversi al prestigioso Berklee College of Music, gli sono bastate poche settimane per capire che già sapeva tutto quel che gli serviva per lasciare la propria impronta nel mondo dell'heavy metal.
Abbandonati gli studi, comincia da subito a collaborare con pesi massimi della scena estrema, come Joe Stump ed Arch Enemy, oltre che ad unirsi alla band di Ozzy sostituendo nientemeno che Zakk Wylde.
Coi FIREWIND fino ad oggi ha registrato sei album, tutti di enorme successo.

Il personaggio è ormai talmente celeberrimo e la sua attività talmente ampiamente documentata che reputiamo quasi barocco insistere coi perchè e i percome questo sia uno degli spettacoli di punta di tutto il 2011 metal.

C & C  è quindi felicissima di proporre in esclusiva ai proprio amici e collaboratori DUE SOLE DATE IN ESCLUSIVA, IN GIORNI OTTIMI,
CON COPERTURA MEDIATICA ECCEZIONALE
date:
Venerdì 23 Settembre: DISPONIBILE
Sabato 24 Settembre: PISA
Richiesta: cachet, catering, cena. La band a tutt'oggi risulta viaggiare in tour bus, potrebbero essere necessarie un paio di day room.
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
GILBY CLARKE
 
Salve a tutti, abbiamo in arrivo per una serie di date acustiche, esclusive per l'Europa, l'ex chitarrista dei guns'n'roses  Gilby Clarke, qui di seguito le date e una breve bio:
Bio: http://en.wikipedia.org/wiki/Gilby_Clarke
Periodo: dal 18 al 22 maggio
Richieste: cachet + alloggio per 2/3 persone + cena + catering
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 RECKLESS LOVE
 
Con molti tra gli amici e collaboratori ci siamo trovati spesso a parlare dei Reckless Love: il loro pazzesco debutto italiano allo Slam! Summer Party a Venezia, l'ascesa verticale nelle classifiche
di mezzo mondo, il contratto major (a tutt'oggi sono l'unica band del genere con un contratto simile),la loro esplosione internazionale...E, purtroppo, dell'impossibilità di trovare un periodo nel quale
fossero disponibili per un tour italiano propriamente detto, visti anche gli ingaggi da band di prima fascia che ormai ottengono in mercati più ricchi del nostro.
Grazie agli ottimi rapporti con la band e alla collaborazione col nuova management, ci è però stata offerta la possibilità di averli in Italia nel periodo compreso tra il 25 e il 29 Maggio. L'offerta è eccezionale in quanto si tratta di una settimana off dalle registrazioni del nuovo album, è in concomitanza con la pubblicazione del nuovo singolo, e soprattutto le richieste economiche sono molto ragionevoli. Teniamo conto che, come periodo alternativo, si sta parlando addirittura di fine 2012 e, temiamo, con richieste appunto "da band major".
La band, oltretutto, è endorser di marchi giganteschi come Nokia, Levi's, Playstation, ragione ulteriore per la quale vorremmo finalizzare il tour il prima possibile per poter approfittare del massiccio supporto promozionale del quale chiaramente la band può godere.
Ricapitolando:
periodo: dal 25 al 29 maggio
richieste: cachet, hotel (3 doppie), cena, catering
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
STRYPER
la più grande band di christian metal di tutti i tempi disponibile per una UNICA DATA ITALIANA
Gli STRYPER da trentanni godono ininterrottamente di una popolarità che definire incredibile è dir poco.
Formatisi nella California del Sud nel 1982, da allora hanno inanellato un successo dietro l'altro, arrivando a vendere più
di quindici milioni di dischi nel mondo. Sono de facto la più importante band di metal cristiano di sempre, una fama che
certamente trascende la loro nicchia di riferimento rendendoli un successo mainstream.
Sull'onda della loro partecipazione ai più importanti festival rock e metal del nord europa.
Periodo: tra il 14 e il 19 Giugno per una data unica
richiesta: cachet, hotel 14 persone, catering, cena
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.O.D.:
Anche se probabilmente non ce ne sarà bisogno data la statura della band (più di 10 milioni di dischi venduti), vi lascio il link a wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/P.O.D.
Il management della band ha necessità assoluta di fissare questa data nei tempi più stretti possibili, e a causa di ciò il cachet è stato praticamente DIMEZZATO. Reputiamo sia un'opportunità dall'ottimo potenziale di rendita.
RICHIESTE: Cachet + Hotel + Catering + Cena
10 ven: milano
11 sab: pinarella di cervia
12 dom: DISPONIBILE

 

Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati  saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando CANCELLA  al seguente indirizzo -  ccspettacoli@alice.it

Se vuoi informazioni per concerti, devi scrivere a ccspettacoli@alice.it , oppure puoi telefonare ogni pomeriggio al + 39 329 1313353    

 

C & C  Spettacoli - mobile +39  329 1313353 

Nessun commento: