martedì 9 novembre 2010

AFSAI - Concorso Logo


Se non legge correttamente questo messaggio, cliccare qui

AFSAI
CONCORSO LOGO

PARTECIPA AL CONCORSO PER UN NUOVO
LOGO AFSAI
 

L'AFSAI ha iniziato una fase di ridefinizione della propria immagine corporativa. A distanza ormai di più di un decennio ed alla luce dei cambianti sociali e comunicativi a cui abbiamo assistito diventa inevitabile adeguare la propria immagine alla stregua delle facilitazioni tecnologiche esistenti.

Per questo motivo abbiamo valutato e considerato che il primo passaggio naturale per iniziare questo processo di rinvigorimento è la creazione di un nuovo Logo.

Un marchio che possa rappresentare la continuità con il passato, esprimere l'esperienza che ci contraddistingue ma soprattutto evidenzi il legame con il futuro e con le nuove generazioni.

Vi invitiamo dunque a partecipare al Concorso per l'identificazione di un nuovo Logo e di uno Slogan per l'AFSAI.

Possono partecipare tutti coloro (maggiorenni) che sentono la possibilità di esprimere un'idea valida ed interessante. L'idea vincitrice riceverà una tavoletta grafica Wacom Intuos4L

Per maggiori informazioni consultate la pagina web AFSAI
 


 AFSAI

 Associazione per la Formazione, gli Scambi e le Attività Interculturali

Viale dei Colli Portuensi 345
00151 Roma


Per cancellarsi da questo tipo di comunicazioni, cliccare qui




Comunicazione inviata con 
MailUp




PS: Con il 2010 le newsletterVastagamma segnalano solo gli eventi promossi da Vastagamma. Tutte le altre notizie riguardanti le altre iniziative del territorio segnalateci sono pubblicate su  http://www.naonaut.it) a cui tu stesso puoi inviare le tue segnalazioni. 
 
Gentili Signore / Egregi Signori , ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Vogliamo informarla che il suo indirizzo si trova nel nostro indirizzario, e che fino a oggi le abbiamo spedito inviti e informazioni riguardanti le nostre iniziative mediante il seguente indirizzo e-mail: info@vastagamma.org   Sperando che lei voglia continuare a ricevere le nostre e-mail, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e che non verranno divulgati.In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'indirizzario inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" alla casella oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail. Cordiali saluti.





Nessun commento: