venerdì 4 giugno 2010

Cnews - il Padiglione Via...ggiando alla Festa dell'Architettura di Roma


 
 
 
 
Dal 9 al 12 giugno, in occasione della Festa dell'Architettura di Roma, si rinnovano gli incontri a bordo delPadiglione Via..ggiando progettato da Mario Nanni.
Lo spazio mobile progettato da Mario Nanni come laboratorio di idee, progetti, intenzioni e azioni, dopo il viaggio europeo che lo ha condotto fino alla terza edizione del festival dell'arte Contemporanea per promuovere occasioni di incontro e confronto tra l'arte e le forme di progettazione, riprende il suo percorso e approda a Roma per INDEX URBIS, la prima edizione della Festa dell'Architettura, dal 9 al 12 giugno. 
Il padiglione sarà situato presso il giardino della Casa dell'Architettura in piazza Manfredo Fanti 47, dove rimarrà aperto a tutti i visitatori dalle 12 alle 24.
Per leggere la news integrale con il programma degli incontri del Padiglione clicca qui.

 

 
 
 Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D. Lgs 196/1993, ti informiamo che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L. 75/96). / seguici
C @ Facebook C @ Twitter 

info@festivalartecontemporanea.it 
www.festivalartecontemporanea.it

Nessun commento: