venerdì 11 giugno 2010

Artisti Estate 2010

The Music Essence
Raiser: artisti dell'Estate 2010
Eugenio Finardi
Eugenio Finardi in tour Lo potrete vedere insieme alla sua band, oppure in compagnia dell'ensemble di "Sentieri Selvaggi" diretti da Carlo Boccadoro, infine avrà modo di stupirvi con le sue riscoperte doti di attore nello spettacolo teatrale-musicale "SUONO"
Maggiori info su The Music Essence
Alice
Alice in tour Un concerto, quello proposto in questo tour che segue l'uscita dell'omonimo album che vede Alice impegnata in 18 brani alcuni tratti dal suo repertorio storico.
Maggiori info su The Music Essence
Andrea Mingardi
Andrea Mingardi in tour Cantautore, interprete ma soprattutto bluesman: le sue radici affondano nel soul, nel rock and roll, nel jazz, nel funky e nel R&B.
Una vita di concerti per questo personaggio che, senza mai farsi incantare dalle mode musicali, si è sempre circondato di grandi musicisti e costituisce un punto di riferimento "cult" per la musica italiana
Maggiori info su The Musci Essence
Tiberio Ferracane
Tiberio Ferracane in tour Cantautore e interprete Tiberio è coinvolgente, passionale e avvolte irriverente. La sua particolare vocalità unita alle le sue doti di attore fanno di un concerto di Tiberio un momento di alta riflessione culturale su temi di vita comune e su una realtà a volte scomoda che Tiberio dipinge molto bene.
Maggiori info su tiberioferracane.it
Roberta di Lorenzo
Roberta di Lorenzo in tour Qualcuno l'ha già soprannominata "La voce della Luna", Roberta rappresenta un'inedita quanto originale artista nel panorama della canzone d'autore italiana. Il suo talento viene sottolineato sia dalle doti di compositrice che di scrittrice.
Maggiori info su robertadilorenzo.it
Novecento
Novecento in tour

Molti noti ospiti di fama internazionale tra i super ospiti del nuovo Tour dei Novecento dal titolo "Novecento Groove Machine".Attesissimo Tour Prodotto da Nicolosi Productions, in arte "Novecento" .Oltre ai super ospiti, il prestigioso Tour prevede la presenza di musicisti del calibro di Danny Gottlieb, John Etheridge, Brian Auger, e altri grandi nomi della scena musicale.

Maggiori info su The Music Essence

Aut.SIAE N°1268/I/1340 - Copyright © 2010 The Music Essence
Se non desideri ricevere più questa newsletter usa questo link
 

 

Nessun commento: