martedì 11 maggio 2010

Iscriviti al Festival Citta' del Palladio! Grandi premi ti aspettano!


Festival Citta' del Palladio

Torna il "Festival Citta' del Palladio" per la sua seconda edizione, con grosse novita', importanti premi, e una struttura del concorso rinnovata!

Sei un cantante?...un musicista?...hai una band?

Con grande piacere ti invitiamo al Concorso Musicale Nazionale "Citta' del Palladio" Edizione 2010, aperto a gruppi e cantanti di tutti i generi musicali!

Il Festival Citta' del Palladio offre la possibilita' a 48 Semifinalisti di sfidarsi in un palco all'aperto, al cospetto di una giuria d'eccezione e con ospiti di rilievo.

I premi offerti sono di grande importanza e studiati per far vivere l'esperienza vera della discografia e del mondo dello spettacolo!

Il concorso ospita quattro Categorie di Partecipanti:

Inediti ROCK + Inediti ROCK + (Heavy Metal, Progressive Metal, Metal Core, Hardcore, Post Punk, Hard Rock, CrossOver, Punk, Progressive Rock e Alternative Rock)
Inediti POP e AUTORI Inediti POP e AUTORI (Pop, Pop/Rock, Rock Italiano, Cantautorato, Musica Leggera)
Inediti STREET 'n'  ROOTS Inediti STREET 'n' ROOTS (Hip Hop, Rap, R'n'B, Reggae, Ska, Funky, Rockabilly, Blues, Jazz, Soul)
Interpreti ALL STYLES Interpreti ALL STYLES (A questa categoria possono iscriversi Esclusivamente Solisti o gruppi vocali con brani Editi di Qualsiasi Genere musicale)

Ecco alcuni dei Premi riservati ai vincitori:

PREMIO DISCOGRAFIA:
4 Contratti discografici. Produzione di un EP con distribuzione web, videoclip, book fotografico, sito web, social network e ufficio stampa

PREMIO TOUR ITALIANO:
3 Tour Nazionali

PREMIO INTERVISTA TV:
12 Interviste trasmesse da un network televisivo nazionale

PREMIO BORSA DI STUDIO:
2 Corsi Annuali all'Accademia Superiore di Canto Moderno di Karin Mensah (Voice Coach di Amici 2009)

I Premi saranno assegnati da una giuria di gran prestigio, composta da professionisti dello spettacolo e del mondo discografico.

Il bando di concorso e' aperto fino al 18 Giugno 2010

Per informazioni sui premi e sul regolamento visita il sito www.festivalcittadelpalladio.it

Iscriviti ora!

Siamo coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, quindi ti preghiamo di accettare le nostre piu' sincere scuse, se la presente non e' di tuo interesse. Rispettiamo la Legge 675/96 e le e-mail nei nostri elenchi provengono da esplicite richieste di iscrizione oppure sono state trovate perche' pubblicate su siti internet e quindi di dominio pubblico. Qualora tu intenda essere rimosso dal nostro indirizzario e' sufficiente un reply a questa mail con oggetto "CANCELLAMI". Avvertenze ai sensi del D.lgs. n. 196/2003.



Nessun commento: