giovedì 22 aprile 2010

SEGNALAZIONE



prof. Pasquale Petrucci studio Arte Contemporanea
 
Gentilissima attenzione della Direzione
 
Anche in Italia l'Art Hotel è una valida realtà. Come "La locanda Art Decò" un albergo che si trova a Venezia e che ha fatto dell'art Decò il suo stile e la sua caratteristica principale,o l'Atelier sul mare dell'Art Hotel di Cefalù - la Gallery Hotel Art (ex Hotel Augustus) di Firenze - Hotel Art Roma (piazza di spagna) - Hotel Villa Fraschini di Riccione che ospita nell'interno una galleria d'Arte permanente – Art Hotel BOSTON di Torino – Byblos Art Hotel Gallery di Verona che è stato concepito come una mostra d'Arte permanente d'Arte contemporanea – Art Hotel Expo CRYSTAL Palace Hotel di Montecatini Terme una intera struttura alberghiera che si trasforma in una delle più grandi gallerie d'arte della Toscana.
Da queste considerazioni ho elaborato un progetto itinerante di una esposizione di Arte contemporanea con una assoluta
flessibilità espositiva e senza nessun contributo economico che con sincero piacere vorrei esporre nel suo Hotel. 
Per illustrare dettagliatamente l'intero progetto completo di tutte le foto delle precedenti istallazioni è necessario fissare un incontro
 e tale fine  che allego il numero del mio cellulare 333 27 65 867  e il mio indirizzo di posta elettronica
pasqualepetrucci@virgilio.it .Il mio curriculum è presente sul mio sito www.pasqualepetrucci/Profilo Professionale .
 
                                            L'artista  referente  del progetto
                                               prof.Pasquale Petrucci   

Nessun commento: