lunedì 12 aprile 2010

Segnalazione Evento - Domenica 18 aprile ore 21: concerto James Irwin


L'Associazione Amici di Bambi organizza Domenica 18 aprile, alle ore 21, presso la propria sede in Via delle Risorgive 3 a Porcia, il concerto di JAMES IRWIN che presenterà le canzoni del suo prossimo album solista blue dust.

 
INGRESSO LIBERO





 
James Irwin― Biografia
Musicista e compositore di Moentreal, Canada, co-fondatore del gruppo My People Sleeping che ha pubblicato il loro primo album feye nel dicembre 2009 e un EP nel gennaio 2008.
L'uscita del suo album solista è prevista per questo giugno e raccoglierà il lavoro di questi ultimi anni ed è stato registrato lo scorso inverno a Montreal.
James è anche il co-fondatore dei Little Bang Creations che mescola danza, musica, racconti e arti visive e che ha collaborato con artisti del calibro di Lhasa de Sela, Plants & Animals and Katie Moore.
E' stato il batterista e cantante nei Coal Choir dal 2007-2009, e ha partecipato alla scrittura dell'opera folk Olivia che il coro ha eseguito nel novembre, 2009. Nel 2008 ha suonato il piano nei The Milwaukee's Best Band.
James scrive due volte al giorno – canzoni, poesie e racconti, al mattino e al tardo pomeriggio in compagnia di un caffè. Sta lavorando ad una raccolta di poesie e di racconti. Perfettamente a suo agio da solo su un palco, dopo un whisky, con una felpa rossa, dopo essersi fatto la barba.
Links:

Associazione "Amici di Bambi" onlus
Via delle Risorgive, 3 - 33080 Porcia (PN)
Tel e fax 0434.590548 e-mail
info@amicidibambi.org
url www.amicidibambi.org


Personalizza la tua casella Hotmail. Scegli l'interfaccia.



Nessun commento: