venerdì 19 marzo 2010

working4_E I NOSTRI VOLTI, AMORE MIO, LEGGERI COME FOTO_sab 20 marzo ore 19


Con la presente abbiamo il piacere di invitarti all'inaugurazione
del terzo appuntamento di working4 - esposizioni a quattro mani _edizione 2010
SAB 20 MARZO ore 19 - Galleria Vastagamma (vicolo del Molino 10, Pordenone)
E I NOSTRI VOLTI, AMORE MIO, LEGGERI COME FOTO
una mostra di Marina Ferretti e Federica Valvassori
a cura di Eva Comuzzi
L'Associazione Culturale Vastagamma, in collaborazione con l'Associazione Culturale Venti Minuti, è lieta di invitarvi all'inaugurazione di E I NOSTRI VOLTI, AMORE MIO, LEGGERI COME FOTO, sabato 20 marzo alle ore 19, presso la Galleria Vastagamma, Vicolo del Molino 10, Pordenone.
La mostra è visitabile fino al 3 aprile, il sabato e la domenica dalle 16 alle 19.30.
Prossimi appuntamenti della rassegna working4 - esposizioni a quattro mani:
10 aprile h. 19 – Valeria Buset + Silvia Pignat - a cura di Francesca Bonetta
 
E I NOSTRI VOLTI, AMORE MIO, LEGGERI COME FOTO 
an exhibition by Marina Ferretti and Federica Valvassori
curated by Eva Comuzzi 
Vastagamma, in collaboration with Venti Minuti, is pleased to invite you to the opening of E I NOSTRI VOLTI, AMORE MIO, LEGGERI COME FOTO, Saturday, March 20th at 7 pm, in the Galleria Vastagamma, Vicolo del Molino 10, Pordenone.
The exhibition is open till April 3rd, Saturdays and Sundays from 4 to 7.30 pm.
Next working4 - esposizioni a quattro mani appointments:
April 10th 7pm – Valeria Buset + Silvia Pignat - curated by Francesca Bonetta

___________
 
info:
 
-------------------

Nessun commento: