lunedì 1 marzo 2010

Vetrina giovane danza d'autore: è on-line il bando!



Inizio messaggio inoltrato:

Da: "Federica Giuliano" <federica@arearea.it>
Data: 01 marzo 2010 19:09:42 GMT+01:00
A: "Federica Giuliano" <federica@arearea.it>
Oggetto: Vetrina giovane danza d'autore: è on-line il bando!

Il Circuito Danza FVG è lieto di comunicarvi che ha aderito al progetto Anticorpi XL, un network che coinvolge operatori di più regioni: Emilia Romagna, Marche, Veneto, Puglia, Piemonte, Lombardia, Campania, Liguria, Umbria e Calabria.
Condividendo un comune interesse al sostegno della giovane danza d'autore i soggetti coinvolti vogliono attivare progetti e azioni finalizzati alla creazione di opportunità per lo sviluppo e la crescita della cultura della giovane danza d'autore nelle regioni di appartenenza e intendono promuovere ed estendere i contenuti e le forme di intervento del progetto al territorio nazionale ed internazionale.  
La Vetrina giovane danza d'autore è un progetto che si pone come strumento concreto di visibilità, promozione e mobilità delle giovani compagnie italiane indipendenti, per promuovere la danza d'autore italiana di recente formazione e per evidenziare forme di danza generate da un forte stimolo personale alla ricerca. L'iniziativa vuole essere un progetto di riflessione aperta e costante, che si promette di crescere negli anni e di mantenersi disponibile alla continua "ricerca sul campo", per indagare e aggiornare sulle reali esigenze di creazione, diffusione ed osservazione della giovane danza d'autore. Le opportunità di promozione offerte ai giovani autori partecipanti saranno quindi concrete e continuate nel tempo.
La Vetrina giovane danza d'autore 2010 sarà presentata all'interno del Festival Ammutinamenti a Ravenna dal 17 al 19 settembre 2010.
 
Il BANDO per aderire alla Vetrina giovane danza d'autore 2010 è disponibile sul sito www.artistiassociatigorizia.it fino al 28 marzo 2010 alla sezione Circuito Danza Friuli Venezia Giulia.
 
Rimaniamo a disposizione per tutte le informazioni. Cordiali saluti.
 
 
via Carducci, 71 | tel. 0481.532317
34170 Gorizia     | fax.0481.537759
P.I. 00412760316
www.artistiassociatigorizia.it
 
AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003 
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.
 

Nessun commento: