giovedì 11 marzo 2010

segnaliamo!



Segnaliamo gli spettacoli di alcuni nostri colleghi

ANTICO TEATRO SOCIALE ARRIGONI DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)

12 e 13 marzo 2010 ore 21.00 BIANCHI e PULCI in 
Bianchi & Pulci Show
Bianchi e Pulci sono da molti anni presenti in televisione in trasmissioni come Bulldozer, Quelli che il calcio, Superciro, Colorado Cafè Live, Scorie, ecc. Sono le continue sorprese e il susseguirsi di icone parlanti a caratterizzare l'ultimo spettacolo di Bianchi e Pulci, in cui i migliori personaggi che li hanno contraddistinti all'interno dello storico gruppo comico dei Cavalli Marci si alternano ai nuovi personaggi di estrazione televisiva.


7 e 8 aprile 2010 ore 21.00 FABRIZIO CASALINO in
Quattro salti in favela
Fabrizio Casalino riceve importanti riconoscimenti come cantautore, ma è con il cabaret che viene conosciuto dal grande pubblico televisivo. Fa parte del cast fisso di tutte le edizioni di "Colorado" condotte da Beppe Braida e da Rossella Brescia e delle edizioni 2008 e 2009 di "Mai dire…." condotte da Mr. Forest. Famoso è il suo personaggio di Giginho che canta famose sambe rivisitandone il testo in chiave comica in un portoghese maccheronico, ma sotto l'effetto costante della "Saudagi".




DURANTE GLI SPETTACOLI VERRANNO EFFETTUATE DELLE RIPRESE TELEVISIVE



ingresso: 13,00 € intero, 10,00 € ridotto
prevendite: Odeia, viale Trento 34 Pordenone tel. 0434.1830094
     IAT San Vito al Tagl. piazza Del Popolo tel. 0434.80251

La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso risposta ad e-mail da noi ricevuta o da Lei rilasciataci. Se il messaggio perviene erroneamente a persone non interessate, vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail, precisando l'indirizzo e verrete immediatamente rimossi dalla nostra mailing list.
Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse vi preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo fin d'ora.
Sono fatti salvi i diritti dell'interessato (Codice in materia di protezione dei dati personali D.Lgs.196 del 30-6-2003).


Nessun commento: