martedì 9 marzo 2010

MI-Master alla Fiera di Bologna, incontri e laboratori


MI-Master Illustrazione alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna 2010

Padiglione 26 – stand B137

In collaborazione con la Fiera del Libro per Ragazzi e con BOLIBRI' il MI-Master presenta un programma di incontri e laboratori pubblici con illustratori italiani e internazionali.


Martedì 23 Marzo


16.30 -   presentazione del programma didattico MI-Master di Illustrazione Editoriale, edizione 2010-2011 - 
presso il Cafè Autori

Mercoledì 24 Marzo

10.00 - il MI-Master presenta: "Favoloso: re-invenzione narrativa" masterclass pubblica con Steven Guarnaccia, autore - presso  il Cafè Autori.




16.00 - il MI-Master presenta: "Un libro=un'idea. Niente idee=niente libro" masterclass pubblica con Serge Bloch, autore -  presso il Cafè Illustratori



17.00 - "Manicaretti" aperitivo festaiolo e godereccio allo stand del MI-Master pad. 26 – stand B137



Venerdì 6 Marzo


10.00 -   Il MI-Master presenta: "Manicomio"Laboratorio di manipolazione animata per bambini dentro e fuori

Luogo: BOLIBRI' – Tenda Laboratorio di piazza Re Enzo, Bologna

Partecipano: Giulia Orecchia e Libero Gozzini



14.30 -   Il MI-Master presenta: "Una mano per Haiti"Laboratorio di manipolazione animata per bambini dentro e fuori

Luogo: BOLIBRI' – Tenda Laboratorio di piazza Re Enzo, Bologna

Partecipano: Giulia Orecchia e Libero Gozzi



Allo stand del MI-Master (pad.26 - B137) troverete tutte le informazioni sull'edizione 2010-2011 ed inoltre saranno presenti il coordinatore didattico e tutto lo staff del MI-Master per  rispondere alle vostre domande sui nostri corsi.

___________________________

Questa email, inviata a scopo informativo riguardo ad un evento culturale. In ottemperanza alle norme sulla Privacy (art. 7 - D.L. 196 del 30-6-2003), chiunque può comunicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo: "CANCELLAMI", e precisando l'indirizzo che si desidera sia immediatamente rimosso dalla mailing list.

MI-MASTER di ILLUSTRAZIONE
Ufficio Stampa - Giacomo Benelli
10, via Savona • 20144 Milano • Italy








Nessun commento: