lunedì 15 febbraio 2010

"Week end in love": in palio un fine settimana alla scoperta del territorio pordenonese





Il concorso, promosso dalla Camera di Commercio, si inserisce nel progetto Pordenone with Love.

Il cuore rosso simbolo di Pordenone with love – il marchio turistico del Friuli Occidentale - batte anche per tutti gli innamorati d'Italia. In occasione della festività di San Valentino, prende il via un concorso molto accattivante promosso dalla Camera di Commercio che ha l'obiettivo di far conoscere il territorio della destra Tagliamento.

La storia più romantica ed affascinante legata al luogo in cui ci si è scambiati il primo bacio o una promessa d'amore oppure dove è scoccato il colpo di fulmine, potrà valere un weekend romantico alla scoperta della provincia di Pordenone.

Una margherita ed il cuore rosso, invoglieranno gli innamorati a descrivere il luogo del batticuore, delle farfalle nello stomaco, del m'ama non m'ama. Un luogo dove ci si è dichiarati, sia esso una fermata d'autobus o un paesaggio alpino innevato.

Il concorso, rivolto a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni, verrà promozionato in occasione delle iniziative in calendario dell'Ente camerale su tutto il territorio nazionale.
Il battesimo ufficiale avverrà già alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo in programma a Milano dal 18 al 21 febbraio.
Tutte le informazioni sono disponibili su www.pordenonewithlove.it.
Ufficio promozione
Area marketing territoriale
ConCentro Az. Speciale Cciaa di Pordenone
T. 0434-381600
F. 0434-381635
Ricevete questa comunicazione perché inseriti nella nostra mailing list a seguito di vostro espresso consenso, o perché il vostro indirizzo e mail ci è stato comunicato attraverso il circuito informativo nazionale delle Camere di Commercio I.A.A. Qualora non desideriate più ricevere le nostre comunicazioni, potete ottenere la cancellazione dei vostri riferimenti dalla nostra mailing list inviando una e mail all'indirizzo privacy@pn.camcom.it. Lo stesso indirizzo può essere usato per segnalare eventuali variazioni o rettifiche. La nostra Informativa Privacy è disponibile alla pagina web http://www.pn.camcom.it/index.php?id=594

Nessun commento: