sabato 20 febbraio 2010

Ultimo weekend per visitare la mostra a Vastagamma




Ultimo weekend per visitare la prima delle quattro mostre previste nel progetto "Working 4" 2010. 
La mostra curata da Pietro Rigolo degli artisti Francesco Bertelé e Anna Forlati sarà visitabile con ingresso gratuito 
oggi Sabato 20 e domani Domenica 21 dalle ore 16 alle 19,30. 

Questa interssante esposizione si articola attraverso il concetto della camera ottica, il principio fondamentale della creazione della macchina fotografica. 
Un'intera sala della galleria é stata oscurata e i visitatori potranno scoprire attraverso un solo foro di luce cosa si cela nel buio, con effetti ottici da riscoprire. 

Per chi invece avesse già visitato la mostra l'appuntamento per il prossimo evento è per Sabato 27 Febbraio alle ore 19 per l'inaugurazione della seconda mostra di "Working 4" 
con Tankboys e Made in Temp a cura di Marta Maioni e Sara Bellinato. 


PS: le newsletterVastagamma segnalano solo gli eventi promossi da Vastagamma. Per tutte le altre notizie riguardanti le altre iniziative del territorio visita il blogVastagamma (http://galleriavastagamma.blogspot.com) a cui tu stesso puoi inviare le tue segnalazioni. 
 
Gentili Signore / Egregi Signori , ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Vogliamo informarla che il suo indirizzo si trova nel nostro indirizzario, e che fino a oggi le abbiamo spedito inviti e informazioni riguardanti le nostre iniziative mediante il seguente indirizzo e-mail: info@vastagamma.org   Sperando che lei voglia continuare a ricevere le nostre e-mail, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e che non verranno divulgati.In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'indirizzario inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" alla casella oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail. Cordiali saluti.






Nessun commento: