venerdì 19 febbraio 2010

"2 TALENTI, 1 CONCERTO"


Spesso recensire in poche parole un libro può risultare difficile quindi è meglio cominciare a leggerlo senza sapere nulla di più.
Lo stesso può accadere nel descrivere gli autori e gli esecutori del concerto che si terrà SABATO 27 FEBBRAIO 2010, ore 20,30,  all'Auditorium ZANON di Udine.

 

Sugli autori Achron, Rachmaninov, Bloch, Liszt e Saint-Saëns  possiamo trovare decine di pagine e sugli esecutori Christian e Bruno Sebastianutto basta leggere il loro curriculum, ricco di premi e riconoscimenti, appuntamenti musicali e svariati concerti. Ma anche aggiungendo mille altre parole non potremmo mai esprimere quello che la musica di questi autori saprà sicuramente darci.
Essa, nelle mani di questi giovani esecutori, sarà in grado di toccare le corde emotive più profonde ed ogni brano genererà un'alchimia, fonte di sogno ed evasione.
Il consiglio: silenzio ed ascoltiamo insieme questo bellissimo concerto.

 

Questo concerto, voluto da Bruno e Christian Sebastianutto e appoggiato dal Conservatorio Tomadini di Udine, ha come finalità il sostegno al "PROGETTO MALI", per la costruzione di una scuola per i bambini del villaggio di Dioubeba.

 

 

 

Associazione Culturale e di Volontariato
VENTO DI TERRE LONTANE

 

 


Nessun commento: