martedì 29 dicembre 2009

Newsletter Vastagamma : presentazione del calendario del Comune di Pordenone e della mostra fotografica


INVITO COMUNE DI PORDENONE
      La S.V. è invitata alla
 
presentazione del calendario istituzionale 2010 con le immagini di Riccardo Moretti
 
       giovedì   3 dicembre alle ore 17.30 in sala consiliare,  il Sindaco  presenta  il calendario istituzionale del Comune di Pordenone dal titolo "Vivere Pordenone" . Segue la visita alla mostra fotografica allestita  al Museo Civico d'Arte con le immagini  che rimarranno esposte  fino al 6 gennaio 2010 . Orario da giovedì a domenica dalle 15 alle 19 con ingresso libero.  
 
L'autore  del calendario 2010 è Riccardo Moretti  affermato e apprezzato fotografo pordenonese, che dopo Euro Rotelli e Cesare Genuzio,  dà  continuità alla pubblicazione dell'almanacco. 
 
 
"Vivere Pordenone" invita a riflettere sul rapporto tra la città ed i suoi abitanti, sui suoi spazi e luoghi messi in relazione con le persone, sul dialogo che viene instaurato tra edifici, monumenti, parchi e sul variegato mondo di giovani, anziani, gruppi che popolano la città e che costituiscono un insieme eterogeneo e diversificato che esprime tuttavia il senso di una appartenenza serena e fiduciosa.




Gentili Signore / Egregi Signori , ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Vogliamo informarla che il suo indirizzo si trova nel nostro indirizzario, e che fino a oggi le abbiamo spedito inviti e informazioni riguardanti le nostre iniziative mediante il seguente indirizzo e-mail: info@vastagamma.org   Sperando che lei voglia continuare a ricevere le nostre e-mail, le assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e che non verranno divulgati.In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'indirizzario inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" alla casella oggetto. Una non risposta, invece, verrà intesa come consenso alla spedizione delle nostre e-mail. Cordiali saluti.






Nessun commento: