lunedì 20 luglio 2009

NUOVA MOSTRA VASTAGAMMA


Vastagamma propone un evento innovativo in collaborazione con Corte del Bosco, il nuovo complesso residenziale a Pordenone.

Una "Collettiva di arte contemporanea" nelle vetrine dei negozi di Corte del Bosco.

La splendida piazza ovale di via Dante, diventa per il periodo della mostra una galleria a cielo aperto con le opere di alcuni degli aristi che si sono succeduti in questi anni nelle esposizioni all'interno di galleria Vastagamma.

L'arte dunque esce dai luoghi ad essa dedicati, per incontrare la gente, e la vita della città, nel suo svolgersi e nel suo continuo divenire, mischiandosi e amalgamandosi all'estetica urbana, così come avviene ormai in tutto il mondo.

Il bello, dunque diventa uno stile di vita, un diritto di tutti e non un privilegio.

Vastagamma dimostra di essere innovativa non solo attraverso il contenuto delle proprie realizzazioni espositive, ma anche attraverso il contesto in cui esse vengono realizzate. Questo per abbattere l'immotivata diffidenza del pubblico verso avvenimenti culturali ed avvicinare il pubblico più ampio.

Indispensabile per la realizzazione di questo progetto, la collaborazione di Corte del Bosco, che ha messo a disposizione di questo evento le vetrine dei negozi della struttura.
La realizzazione di questo evento permette il duplice scopo di avere da un lato una cornice di pregio e grandi spazi, dall'altro, far scoprire al nostro pubblico la bellezza di questo nuovo angolo di Pordenone

Vastagamma grazie a un accordo con Setten immobiliare realizza all'interno delle vetrine dei negozi di Corte del Bosco un' esposizione collettiva di opere di autori emergenti.

Bebber, Cappellesso, Cescut, Collvati, Pirrera, Tomietto, Trevisan, Vavassori, Zellaby, Ryts MoNet, Pivetta, Marchi, De Vita

Evento realizzato da Associazione Vastagamma in collaborazione con Corte del Bosco e il contributo di Comune di Pordenone, Provincia di Pordenone, Fondazione Crup, Setten Valori Immobiliari, Leaf café.

INAUGURAZIONE VEN 24 LUGLIO ORE 19,30
ACCESSO LIBERO
SPRIZ PARTY e DJSET

Nessun commento: